Vendere casa in pochi giorni? Ne ho vendute parecchie, ti spiego come fare!

di | 26 Luglio 2018

Vendere casa in pochi giorni e al maggior prezzo! Ti spiego come fare.Vendere casa in pochi giorni? Ne ho vendute parecchie, ti spiego come fare!

In questo nuovo articolo ti dò una informazione che la quasi totalità delle persone non crede sia reale o possibile, che sia un caso isolato o più unico che raro o un gran colpo di fortuna:

Vendere una casa in pochi giorni, con soli 2/3 appuntamenti e spesso addirittura al “primo appuntamento”!

E aspetta un attimo prima di pensare: ah certo la svendi te lo credo che la vendi subito!

No, ti garantisco che parlo di abitazioni vendute assolutamente al “giusto prezzo di mercato”, dopo una attenta e corretta valutazione e in linea con immobili simili venduti nella stessa zona nell’ultimo periodo.

Posso anche garantirti un’altra cosa a conferma di quello che ti ho appena detto: le case che vengono svendute, e ce ne sono tante in giro, sono quelle in vendita da tanti anni!

Ville con i proprietari che volevano “partire alto che a scendere si è sempre in tempo” e che dopo anni di “fermezza” crollano e sfiniti accettano l’offerta dell’acquirente scaltro che ha capito il loro stato d’animo.

E adesso ho un’altra informazione che ti stupirà:

Col nostro metodo di lavoro, simile alle altre poche Agenzie Immobiliari sparse per l’Italia che, con diverse sfaccettature, utilizzano un “SISTEMA DI VENDITA” proprio, testato sul campo ed in continua evoluzione, le vendite in “breve tempo” e con “pochissimi appuntamenti” stanno diventando sempre più frequenti. 

Tanto è vero che addirittura ormai abbiamo verificato che, o la villetta si vende in poco tempo, o è stato sbagliato completamente l’approccio alla vendita!

Vendere casa in pochi giorni? Ne ho vendute parecchie, ti spiego come fare!

Ed è proprio questo il maggior cambiamento nel mondo immobiliare di questo ultimo periodo:

O fai tutta una serie di azioni seguendo un “SISTEMA DI VENDITA” e vendi velocemente e con soddisfazione, oppure la tua casa, dopo un primo blando interesse, finirà INVENDUTA!

Finirà nelle centinaia o migliaia di annunci che girano anni e anni su tutti i portali immobiliari, con infiniti costi di IMU, utenze, degrado, sfinimento del proprietario (che non aveva fretta, ovviamente) ed ulteriore svalutazione.

Purtroppo ancora tantissimi proprietari come te pensano ancora all’antica, credono che la loro casa “nuova” (in realtà ha almeno 35/40 anni) valga ancora un sacco di soldi e, incoraggiati da agenti immobiliari incompetenti, entreranno nel tunnel delle “CASE IN VENDITA DA ANNI”.

Agenti immobiliari incompetenti, che pur di aggiungere un nuovo annuncio su casa.it prendono in vendita qualunque immobile “che respiri”, senza darti una seppur minima consulenza e spiegazione di come sia il mondo immobiliare oggi a Serramazzoni, senza farti una valutazione con le villette simili alla tua, vicine alla tua zona e vendute nell’ultimo anno e in particolare simili alla tua tipologia di abitazione.

Ma fidati che c’è anche di peggio, ed ecco l’ultima evoluzione dell’agente immobiliare incapace: comincia a capire che i prezzi sono calati e senza nessuna base logica, senza una attenta valutazione di confronto col venduto ti spara una valutazione da “VERA SVENDITA” e se accetti allora avrai “veramente svenduto casa”!!!

Vendere casa in pochi giorni? Ne ho vendute parecchie, ti spiego come fare!

Il primo e più importante punto di partenza del nostro “SISTEMA DI VENDITA” è la “valutazione corretta” che come hai potuto capire serve sia per non rimanere anni a veder calare il valore di casa tua e sia a non incappare nell’agente immobiliare incapace che te la “svende”.

Valutare correttamente gli immobili a Serramazzoni, come in qualunque altra zona d’Italia, sta diventando sempre più complesso.

Per riuscire al meglio a darti quella “giusta valutazione” dalla quale partire per vendere al meglio casa tua ci siamo dotati di un nuovo programma che confronta gli immobili in vendita vicino a casa tua sui tre maggiori portali Italiani, gli immobili venduti negli ultimi due/tre anni nella tua zona, i valori OMI e tutta una serie di importanti parametri.

E grazie a tutto questo lavoro, da due anni abbiamo iniziato, e stiamo continuando, a vendere case anche con un solo appuntamento! 

Serve però un’altra cosa importante: che tu proprietario ti renda conto della mole di lavoro e delle circa 1.500 valutazioni che abbiamo effettuato per arrivare alla giusta valutazione della tua casa e alla fine tua abbia fiducia nella nostra Agenzia e sia disposto a seguire i nostri consigli!

Senza la tua fiducia non si fa niente, rimarrai ancorato a pretendere un prezzo “fuori mercato” e ad aspettare anni vedendo svalutare ancor più casa tua.

Vuoi vendere velocemente e al miglior prezzo di mercato? Semplice, chiamaci al numero 0536-959782 e riceverai un “PACCO OMAGGIO” che rimarrà tuo comunque e una “VALUTAZIONE PROFESSIONALE SCRITTA GRATUITA”.

Grazie di aver letto fin qui questo articolo scritto per aiutarti nella difficile impresa di vendere casa. Lascia un commento o una critica e te ne sarò grato. E chiama in Ufficio al numero 0536-959782 e troverai la massima disponibilità e professionalità a tua disposizione.

Yordano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.