Esiste la muffa in Internet? Si, ed è proprio la tua casa in vendita da anni!!!

di | 27 Novembre 2019

Case difficili da vendere Esiste la muffa in Internet? Si’, ed è proprio la tua casa in vendita da anni!!!

In questo nuovo articolo ti racconto cosa succede alla tua casa quando è in vendita da troppo tempo e tu continui a pensare che: tanto io non ho fretta, posso aspettare, non voglio svendere, non ho bisogno di soldi, secondo me vale quello che chiedo, trovami l’amatore che paghi quello che voglio io.

I motivi per cui la tua casa non si vende possono essere tanti e non solo la richiesta di prezzo troppo alta.

Ma anche il fatto che la presenti male, con molto disordine, con pareti da tinteggiare, marciapiedi staccati, vere tracce di muffa, crepe nei muri, giardino incolto e via dicendo, ma voglio farti capire come verrà vista la tua abitazione dopo poco tempo che “gira” su tutti i siti delle varie agenzie.

Il cliente che cerca casa oggi è un internauta incallito ed esperto del web, visita continuamente ogni portale dedicato alle case, ogni sito di agenzie, gli arrivano gli avvisi di ogni nuovo annuncio e non perde mai una nuova villa o bel rustico in vendita appena viene pubblicato.

E già dalle foto, anche se pessime come la maggior parte, e dall’annuncio, capisce già se l’immobile è interessante e con una richiesta di prezzo ragionevole e quindi val la pena fissare un appuntamento per vederlo o è da scartare per i motivi che ti ho già elencato, aggravati di solito da una richiesta di prezzo esagerata.

E cosa succede quindi dopo che le agenzie avranno pubblicato il tuo annuncio?

Di sicuro all’inizio qualche cliente lo convincono, tirandolo per i capelli, a venirla a vedere (non è il nostro modo di lavorare portare in giro clienti inutilmente), ma poi calerà il buio sulla tua casa e per mesi, o anni se hai pazienza, non vedrai un’anima viva!

Esiste la muffa in Internet? Si’, ed è proprio la tua casa in vendita da anni!!!

Quindi a casa tua sarà tutto fermo, e tu penserai quello che dicono le agenzie, che è la crisi, che ci vuol del tempo, che bisogna trovare “l’amatore”, e tutte queste belle fesserie.

In realtà i motivi sono ben chiari ed è stata la partenza sbagliata sottovalutando gli aspetti importanti del presentare la tua villetta al meglio per la vendita e con il giusto prezzo.

Ma mentre tu continui a pensare che sia tutto fermo, in realtà, come la “vera muffa” prolifera e invade sempre più le pareti di casa, altrettanto “la muffa in Internet” prolifera e fa i suoi danni.

Danni che non vedi perché questa è invisibile, ma che saranno tangibili e pesantissimi per te economicamente nel corso del tempo.

Ma non ho mai sentito parlare della muffa in Internet, ma cosa stai dicendo?

Te lo spiego subito tornando agli internauti di cui ti ho accennato prima, questi, come sono attenti a vedere ogni nuovo annuncio, sono altrettanto ed ancor più critici nel giudicare quelli che considerano “invendibili” e a maggior ragione quando sono pubblicati da tempo, su tante agenzie, con le solite brutte foto che evidenziano gli aspetti negativi.

E ogni tanto se li rivedono comparire e proliferare proprio come la vera muffa, insomma, se vuoi capire, la tua villetta o rustico diventerà talmente ammuffito da raccogliere solo critiche.

E cosa ancor più grave, che nessuna agenzia ti dirà mai, saranno loro stesse che te la pubblicano a criticarla con forza elencandone tutti i difetti, a tuo ulteriore danno, e ad “usarla come esempio negativo” per venderne poi altre!

Esiste la muffa in Internet? Si’, ed è proprio la tua casa in vendita da anni!!!

Adesso hai capito quanto è grave “la muffa in Internet” che non vedevi? E quanto è grave e dannoso, per il tuo amato portafoglio, dare la tua villetta a tante agenzie che in realtà ti lavorano contro?

E quindi come devo fare?

Devi comportarti come per sconfiggere la vera muffa, o ti rivolgi all’amico esperto che ti propone il prodotto magico per farla sparire col risultato di averla sempre o ti affidi all’Azienda specializzata.

Con la differenza che questa farà un’analisi dettagliata della tua abitazione, dei muri, misurando le temperature, il grado di umidità, il punto di rugiada e studiando una soluzione “specifica” per casa tua che risolverà per sempre la tanto odiata e dannosa muffa.

Ecco quello che devi fare: lasciar perdere le tante agenzie immobiliari incompetenti e rivolgerti all’Agenzia che ha un vero “SISTEMA DI VENDITA”.

L’ Agenzia che è in grado di fare un’accurata analisi della tua abitazione in base al mercato locale e alle richieste dei clienti e di proporti le azioni da fare per prepararla al meglio e presentarla in vendita con le migliori azioni di Marketing per arrivare in breve tempo a venderla con soddisfazione.

Hai la casa in vendita da tanto tempo? Adesso sai che è “piena di muffa in Internet”, chiamaci al numero 0536-959782 e collaboreremo insieme per toglierla definitivamente e venderla in breve tempo.

CHIAMA IL NUMERO 0536-959782.

Grazie per aver letto fin qui, lascia un commento o una critica e te ne sarò grato.

Yordano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.